LINEA
PROGETTO RESIDENZIALE
genova
genova

QUANDO I SOGNI SI INSEGUONO A LUNGO, LA DEFINIZIONE DI UNA REALTÀ ABITATIVA NUOVA È SEMPRE PIÙ CHIARA.
E’ CIÒ CHE È AVVENUTO ALLA FAMIGLIA CHE HA TRASFORMATO QUESTO NUCLEO ABITATIVO, PRIMA ARTICOLATO E SCOMPOSTO, IN UNO OGGI REINVENTATO E RINATO SOTTO UNA LUCE NUOVA ED UNA DIRETTRICE PULITA, SENZA SBORDATURE.
IL DESIGN, CONTEMPORANEO E MINIMALE, È EVIDENTE IN OGNI DETTAGLIO: DOMOTICA, PORTE A RASO MURO, MANIGLIE E CORPI LUCE.

L’IMMAGINE GENERALE SI SPINGE VERSO UNO STILE CAPACE DI ADATTARSI IN MANIERA ELEGANTE A MATERIALI E DETTAGLI CLASSICI. IL BAGNO È INTERAMENTE RIVESTITO IN MICROCEMENTO, COMPRESA LA VASCA PERFETTAMENTE INTEGRATA, REALIZZATA DA ARTIGIANI ALTAMENTE SPECIALIZZATI. LA TECNOLOGIA È ACCOLTA AL MEGLIO CON GOOGLE HOME, LO SMART SPEAKER CON CONTROLLO VOCALE CHE PERMETTE DI GESTIRE OGNI APPARECCHIATURA ELETTRONICA.







CONNETTENDOSI AL WIFI DI CASA (E ATTRAVERSO IL WIFI A TUTTI I DISPOSITIVI SMART) PERMETTE DI DARE UN’AMPIA SERIE DI COMANDI VOCALI.
DALL’APERTURA E CHIUSURA DELLE TAPPARELLE E DELLE LUCI, A FAR PARTIRE LA LAVATRICE OPPURE UNA CANZONE O ANCORA FORNIRE LE PREVISIONI METEO DEL GIORNO.




Le gamme cromatiche selezionate per l’appartamento hanno rispettato il metodo NCS, permettendo di realizzare murature perfettamente in tinta con le porte a rasomuro Linvisibile, con l’armadiatura e le librerie realizzate su misura da falegnami altamente specializzati.







Gli arredi, l’illuminazione, la domotica ed i servizi utilizzati sono stati :

